Gabel biancheria da letto: Milano, città di Expo 2015, protagonista della nuova collezione Planet

E’ dedicata a Milano, capitale di Expo2015, la nuova proposta della collezione Planet di Gabel. Le immagini sono su Designerblog

16618_Milano_CP_12-14 (Large)

Milano, per sei mesi al centro del mondo grazie ad Expo 2015, è stata scelta da Gabel per la più recente proposta della collezione di biancheria per la casa Planet di Gabel. Protagonista indiscussa sulla scena internazionale della creatività, del design e della moda, la capitale di Expo regala la propria immagine più iconica, il Duomo con il suo inconfondibile profilo, a lenzuola copriletto e a copripiumini, per trasportarci in una delle piazze più belle d’Italia. A questa si aggiungono scorci del Castello Sforzesco e della Galleria Vittorio Emanuele II.

Le immagini di Milano, impresse sui completi di biancheria per la casa di Gabel grazie ad una pregiata stampa fotografica piazzata sia sulle federe che su lenzuola e copripiumini, completano un ideale giro d’Italia, andando ad aggiungersi a quelle di Roma, Firenze e Venezia. Località amatissime dai turisti di tutto il mondo, a cui la città lombarda non ha nulla da invidiare: nonostante sia ritenuta meno gettonata come destinazione turistica, Milano risulta infatti - secondo il Global Destination Cities Index di Mastercard – la città più visitata del nostro Paese.

La collezione Planet di Gabel si distingue per la creatività con cui interpreta tanti mondi diversi: oltre alle città e ai panorami di località affascinanti come Portofino, Montefalco, Pienza, Bellagio e Baia, spazia tra tenere immagini di animali e cuccioli o riempie la camera di tutta la freschezza della natura, per arrivare ad un viaggio nello spazio con le fantasie Cosmic, che catapultano i più avventurosi nello spazio, con le immagini di pianeti e galassie.

  • shares
  • Mail