Scavolini negozi: apre il primo flagship store in Austria, a Vienna

Scavolini ha aperto a Vienna, situato nel First District, in Gonzagagasse 17, il suo primo flagship store in Austria. Scopri il design del negozio e tutte le collezioni che ospita qui su Designerblog.

Scavolini Store Vienna

Scavolini ha aperto a Vienna, situato nel First District, in Gonzagagasse 17, il suo primo flagship store in Austria.

Il negozio, che dispone di uno spazio di 200 mq, si trova in un edificio storico completamente ristrutturato, che unisce ad un design minimal chic il fascino dello splendido soffito a volte che caratterizza la struttura originale. All’interno di questa straordinaria cornice, trovano posto alcune delle più importanti collezioni cucina, bagno e living di Scavolini.

Vista la posizione, una delle priorità è stata quella di poter soddisfare al meglio tutte le esigenze di una clientela internazionale dai gusti raffinati, per questo lo store ospita la Diesel Social Kitchen. La composizione, di grande impatto è corredata da tutti gli elementi della Misfit Collection, la nuovissima Motus, proposta nella versione cucina e living, realizzata grazie al sistema parete Fluida e Liberamente, completamente reinterpretata dai designer dello store di Vienna che, insieme a Scavolini, hanno realizzato una composizione innovativa, utilizzando le nuove finiture in Gres porcellanato a basso spessore.

Lo Store dispone inoltre di un’area completamente dedicata ai prodotti Scavolini Bathrooms, con una ricca selezione delle ultime collezioni per il bagno, tra cui Baltimora, caratterizza da un design classico ed elegante, e soluzioni più moderne come Aquo, Lagu e Rivo.

  • shares
  • Mail