Hell's Kitchen Italia 2015: Potocco arreda l’intera sala da pranzo e la saletta VIP

Potocco, azienda italiana specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d'arredo, è stata selezionata da Magnolia per contribuire all’allestimento del set della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia. Le immagini sono su Designerblog

Potocco_Hell's Kitchen_sala pranzo (Large)

Potocco è stata selezionata da Magnolia per contribuire all’allestimento del set della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, la famosa trasmissione condotta dallo chef Carlo Cracco su Sky Uno HD. L’azienda friulana ha fornito 22 tavoli modello Katana, utilizzati per arredare l’intera sala da pranzo e la saletta VIP, che accoglie illustri ospiti legati al mondo della gastronomia.

Il talent per aspiranti chef condotto da Carlo Cracco, che ha già riscosso ottimi risultati d’ascolto nelle prime tre puntate, si compone di 8 prime serate durante le quali anche gli arredi Potocco saranno protagonisti. I tavoli Potocco sono, infatti, in primo piano in tutte le puntate proprio perché collocati nella sala principale dove gli ospiti gustano le prelibatezze preparate dalle due squadre di cuochi. Già ripresi anche come piani d’appoggio dove i concorrenti presentano allo chef Cracco le loro ricette, i tavoli Katana hanno colpito la squadra di Magnolia per il loro design contemporaneo, frutto di linee accattivanti e mix di materiali.

Potocco_Hell's Kitchen_SalaVIP (Large)

  • shares
  • Mail