Se siete alla ricerca di arredi ecosostenibili per la casa, ecco a voi 800×1200, la prima linea di arredamento realizzata in pallet proposta da Conlegno, che ha scelto di riutilizzare e riciclare i pallet e gli imballaggi in legno, per dar loro una seconda vita. Gli oggetti, oltre che essere eco friendly e rispettosi dell’ambiente, sono anche unici nel loro design, dalla forte personalità e venduti a un costo accessibile.

La collezione si compone di arredi per l’interior design, ma anche per l’outdoor living, per poter vivere i nostri spazi all’aria aperta con stile e con un mood eco friendly: design semplice e minimalista, per una collezione curata nei minimi particolari e realizzata con tantissima creatività per donare a ogni ambiente privato o contract un tocco personale.

La collezione comprende divani, poltrone, scrivanie, letti, librerie, cassettiere, orti urbani, fioriere, pareti verdi, mobili bar e persino cucce per i nostri animali domestici. Tutti gli arredi sono realizzati sfruttando i pallet, dalla cui classica misura, 800×1200 millimetri, deriva il nome di questo nuovo marchio di design che sfrutta i bancali in legno.

Ogni pezzo è unico e realizzato in maniera artigianale, ma le proposte sono anche personalizzabili per quello che riguarda i colori, le funzioni e le varianti: a seconda del trattamento possono essere usati per l’arredo degli interni o per l’arredamento outdoor, per rendere più versatili le proposte del nuovo marchio di arredo.

Modulo Porta Libri_low

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2015