Mobili Alivar: Skin, la collezione 2015 per la zona notte e il marmo Emperador, le foto

La collezione 2015 di Alivar, azienda fiorentina attiva sul mercato italiano e internazionale, attraversa la materia dal marmo al cuoio. Tutte le immagini delle nuove linee Skin e Sirio qui su Designerblog.

SKIN_bedsidetable_1

La collezione 2015 di Alivar, azienda fiorentina attiva sul mercato italiano e internazionale, attraversa la materia dal marmo al cuoio.

Alivar, infatti, continua il suo percorso di crescita, con nuove soluzioni di arredo che arricchiscono la collezione, sempre caratterizzata dalla cura del dettaglio e la ricerca dei materiali che conducono alla scoperta d’insoliti accostamenti e proposte ricercate.

Skin, è il nome dei nuovi complementi notte, dove troviamo un cassettone, settimanale, settimanale make up e comodini, con i piani di appoggio rivestiti, appunto in marmo o cuoio. La linea che ha un mood decisamente metropolitano e al tempo stesso esclusivo è proposta con una struttura realizzata in rovere termotrattato o in noce di colore, rivestito anch’esso in cuoio. Soluzioni eleganti che hanno uno stile distintivo e riconoscibile del brand.

Materiali importanti che fanno parte da sempre dell’identità aziendale e che si ritrovano nell’intera produzione tanto che per il 2015 Alivar introduce in collezione il nuovo marmo Emperador, tendente al marrone con una luce intensa e riflessi color nocciola e oro, nei tavolini inserito nei nuovi tavolini Sirio, in quattro diverse dimensioni, dai tratti essenziali e minimal. La struttura è in fusione di alluminio e cornice in acciaio inox verniciato, brillantato, cromato, nickel nero o verniciato “champagne”, mentre il piano è disponibile in rovere termotrattato a spicchi, noce di colore a spicchi, MDF laccato lucido o opaco o in marmo.

  • shares
  • Mail