Aran cucine: la nuova Bijou, quando il design incontra la tecnologia

Quando il design incontra la tecnologia più avanzata, Aran presenta la nuova cucina Bijou che mette al centro del suo progetto il vetro e il laminato stratificato. Le immagini sono su Designerblog

319_15_V01_SET_03_BIJOU

Quando il design incontra la tecnologia più avanzata. Aran presenta la nuova cucina Bijou mette al centro del suo progetto il vetro, il laminato stratificato e un materiale altamente tecnologico e all’avanguardia quale il gres porcellanato lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura, che lasciano le sue proprietà e la sua bellezza inalterate nel tempo.

L’anta in vetro è disponibile in ventidue colori tra lucidi e satinati. L’anta Straty è disponibile in dieci colori. Il gres, disponibile in 10 colori, è un prodotto che si avvale di una tecnologia sostenibile e rispettosa dell’intero ecosistema, non rilascia alcuna sostanza nell’ambiente, può essere facilmente riciclato in altri cicli produttivi. Le tre versioni hanno il telaio in alluminio brill o grigio londra da 18 mm, senza telaio a vista.

  • shares
  • Mail