Quando il design incontra la tecnologia più avanzata. Aran presenta la nuova cucina Bijou mette al centro del suo progetto il vetro, il laminato stratificato e un materiale altamente tecnologico e all’avanguardia quale il gres porcellanato lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura, che lasciano le sue proprietà e la sua bellezza inalterate nel tempo.

L’anta in vetro è disponibile in ventidue colori tra lucidi e satinati. L’anta Straty è disponibile in dieci colori. Il gres, disponibile in 10 colori, è un prodotto che si avvale di una tecnologia sostenibile e rispettosa dell’intero ecosistema, non rilascia alcuna sostanza nell’ambiente, può essere facilmente riciclato in altri cicli produttivi. Le tre versioni hanno il telaio in alluminio brill o grigio londra da 18 mm, senza telaio a vista.

[blogo-gallery id=”166666″ layout=”slider” title=”Aran cucine: la nuova Bijou, quando il design incontra la tecnologia” slug=”aran-cucine-la-nuova-bijou-quando-il-design-incontra-la-tecnologia” id=”166666″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2015