No Ordinary Vision” è il titolo del nuovo concorso di design lanciato su Desall.com e organizzato in collaborazione con Widiba, per la realizzazione di un nuovo complemento di arredo, di un gadget e di un altro elemento che possa promuovere il brand all’interno dei punti vendita partner convenzionati. Il contest è aperto a tutti i creativi del mondo, per trovare una soluzione innovativa.

Il concorso, ideato dalla nuova banca che fa parte del gruppo Montepaschi di Siena dalla sua nascita, nel settembre del 2014, è a partecipazione gratuita ed è aperta a tutti i creativi che abbiano compiuto i 18 anni di età. I progetti devono essere pensati per poter promuovere l’attività del gruppo in punti vendita selezionati: l’obiettivo di Widiba è quello di cambiare il mondo delle banche, avvicinandosi alle persone e di fatto creando delle banche “non ordinarie”. L’installazione dovrebbe proprio parlare di questo aspetto fondamentale.

Le proposte possono essere inviate direttamente sul sito entro il 2 luglio 2015, mentre la community avrà tempo di votare dal 2 al 9 luglio 2015. La scelta finale del cliente, invece, verrà presa il 9 luglio 2015. Il premio finale è di 2000 euro.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del concorso su Desall.com, dove potrete trovare tutti i riferimenti per poter partecipare a questo nuovo concorso di design e dove potrete anche accedere alla piattaforma per poter caricare i vostri progetti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015