[blogo-gallery id=”166462″ layout=”photostory” title=”Piatto doccia Elax by Fiora” slug=”piatto-doccia-elax-by-fiora” id=”166462″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Si taglia con un cutter, si arrotola, si dispone liberamente adattandosi anche agli spazi più angusti. Parliamo di Elax, l’innovativo piatto doccia firmato Fiora, un sistema furbo ed estetico per arredare il bagno con gusto senza farsi influenzare dagli schemi delle metrature standard.

Elax infatti è creato in un particolare materiale leggero, confortevole al tatto, antiscivolo, resistente agli urti ed estremamente duttile, che può essere facilmente tagliato e installato in qualsiasi angolo della sala da bagno, senza timore di cozzare con colonne e sporgenze in muratura.

Il piatto doccia di Fiora è poi disponibile in 10 colori (nero, crema, bianco sporco, total white, wengé, grigio, titanio, pietra pirenei, oro, arenaria), con possibilità di avere la piletta in pendant. Il prezzo di listino va, a seconda del taglio, da 448 a 1450 euro (con piletta di scarico inclusa) + IVA.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2015