Lo stile shabby chic conquista la camera da letto con le nuove proposte Noctis

Per chi ama lo stile shabby chic, Noctis propone la sua collezione di letti a tema provenzale

Lo stile shabby chic sta spopolando da qualche tempo nel campo dell'home decor, con la rinascita dello stile provenzale anche per l'arredo delle case di città. Chi ama questo mood romantico, a metà fra il country "bourgeois" di inizio secolo scorso d'ispirazione britannica e quello deliziosamente francese, di certo cercherà soluzioni di mobili e complementi dai toni chiari e dall'effetto volutamente grezzo delle finiture.

Per la camera da letto il marchio Noctis ha le sue interessanti proposte in merito, con 9 letti imbottiti della collezione Shabby Chic, accoglienti, avvolgenti e perfetti per coccolare gli abitanti della casa. A completare il tutto i coordinati biancheria con federe, un sacco con cerniera o tasca per piumone e coprimaterasso con elastici e cuscini in pendant.

I modelli di letto si chiamano Amelie, Chloè (declinato anche in versione Romantic), Joy, Rose, Lyon, Sophie e Lullaby chic, quest'ultimo disponibile anche con rivestimento trapuntato. In gallery si possono vedere tutte le immagini degli esemplari della collezione.

  • shares
  • Mail