[blogo-gallery id=”166318″ layout=”photostory” title=”Finestre Xtravision di Impronta” slug=”finestre-xtravision-di-impronta” id=”166318″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Si chiama Xtravision la nuova collezione di finestre proposte da Impronta e il nome di questa linea ci svela già uno degli aspetti più interessanti della nuova idea del brand: un design moderno, contemporaneo e minimale, per permettere il massimo del comfort a chi abita gli ambienti nei quali sono destinate le finestre, per una visuale sul mondo davvero unica.

Il prodotto, frutto di una ricerca tecnologica innovativa, unisce leggerezza e comfort, per uno stile finale che risulta essenziale, non ingombrante, non opprimente, ma al contrario leggiadro, elegante e decisamente moderno. Senza dimenticare che questa collezione di finestre ha un animo molto sostenibile ed è attenza alle reali esigenze di chi la casa la vive ogni giorno.

Questa nuova collezione propone grandi superfici di vetro che consentono una visuale completa dello spazio circostante, mentre i profili propongono dimensioni ridotte per garantire la massima luminosità all’interno dell’abitazione. Diversi i sistemi di apertura proposti, per una collezione di finestre molto versatili.

Il design minimalista e le grandi superfici di vetro danno agli spazi una maggiore profondità e leggerezza, permettendo alla luce di diventare assoluta protagonista della nostra casa.

Le vetrate scorrevoli della linea Xtravision by ArtLine sono in alluminio a taglio termico, materiale che consente un grandissimo risparmio energetico, oltre che una maggiore sicurezza e durata nel tempo: non dovrete più temere acqua, aria e vento, perché queste finestre sono in grado di evitare fastidiose invasioni domestiche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015