Zalf Euromobil: i pensili Shape, colorati e posizionabili liberamente per la massima personalizzazione

Zalf presenta la linea Shape, si tratta di pensili a giorno in metallo laccato posizionabili liberamente all’interno della stanza che consentono di esprimere la massima creatività accostando colori e forme creando le figure più svariate. Le immagini sono su Designerblog

ZALF GIORNALONE 2014-CORR2.indd

Zalf, il brand del Gruppo Euromobil dedicato alle camerette per bimbi e ragazzi e alle soluzioni per il living, presenta la linea Shape. Si tratta di pensili a giorno in metallo laccato posizionabili liberamente all’interno della stanza che consentono di esprimere la massima creatività accostando colori e forme creando le figure più svariate.

I pensili Shape sono infatti disponibili in quattro diversi formati due rettangolari e due quadrati da combinare con fantasia e creatività, la linea Shape è disponibile inoltre, in otto varianti di colore: bianco, canapa, terra, mango, arancio, lilla, azzurro e verde eden.

Grazie alla libertà compositiva questi elementi pensili permettono la realizzazione di infinite composizioni dando come risultato una stanza personalizzata, colorata, originale e allo stesso tempo funzionale.

  • shares
  • Mail