Kartell partecipa a Il Mercato del Duomo, un innovativo progetto promosso da Autogrill, il nuovo tempio del gusto e del design, nel cuore di Milano, ai piani alti della Galleria Vittorio Emanuele.

Kartell è presente con un Kartell Shop al piano ammezzato, dove i protagonisti dello spazio sono le nuove collezioni Kartell in Tavola, oggetti di decorazione, idee regalo cash & carry, accessori moda e altre icone del design contemporaneo del brand, che mantiene un’immagine in perfetta linea con quella dei monomarca dell’azienda in tutto il mondo, pur inserendosi armoniosamente nell’ambito del progetto di interni del megastore firmato da Michele De Lucchi.

Infatti, il Kartell Shop, progettato dall’arch. Ferruccio Laviani, è un perfetto connubio fra architettura classica e design contemporaneo, in cui i prodotti Kartell vivono in una felice interazione con le icone dell’architettura di Milano, ovvero il Duomo e la Galleria.

Lo spazio ha infatti una pianta a forma di L, con una particolare caratteristica a renderlo ancora più affascinante: il lato più corto ha uno spettacolare affaccio sul Duomo, con grandi vetrate cieloterra, a ridosso delle quali i prodotti Kartell, posizionati su totem o strutture rack sospese, vengono esaltati nei loro colori e trasparenze.

Il lato lungo invece si affaccia sull’interno della Galleria Vittorio Emanuele, con caratteristiche vetrate ad arco che accolgono all’interno gli espositori dei prodotti. Lo spazio accoglie una buona parte della collezione dando preferenza alle nuove collezioni Kartell in Tavola, a piccoli complementi, articoli di gift e accessori cash&carry come le linee di borse e scarpe Kartell à la Mode.

[blogo-gallery id=”166261″ layout=”slider” title=”Kartell negozio Milano: apre un Kartell Shop nello spazio de Il Mercato del Duomo” slug=”kartell-negozio-milano-apre-un-kartell-shop-nello-spazio-de-il-mercato-del-duomo” id=”166261″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2015