Mancano pochi giorni alla prima puntata della nuova web serie di Elica, “Loft Story”, che vedrà il famoso chef e conduttore televisivo toscano Simone Rugiati protagonista di un’avvincente sfida: realizzare una location esclusiva per un evento culinario mediatico, destinato ad accogliere architetti e designer provenienti da tutto il mondo.

Quattro divertenti episodi racconteranno le avventure di Simone alle prese con il progetto di allestimento. Lo aiuteranno un team di fedelissimi amici che alterneranno simpatiche gag ed ironia a momenti di convivialità a tavola. Molti gli argomenti di conversazione, dal food vero e proprio fino alla fondamentale importanza della qualità dell’aria in cucina, un concetto che Elica interpreta sapientemente da protagonista. A dare man forte a Simone un ospite d’eccezione: il designer Karim Rashid che, con i suoi preziosi consigli, darà la giusta direzione al progetto di Simone.

Il lancio di “Loft Story” è stato presentato con grande successo presso lo showroom milanese di via Pontaccio 8; per l’occasione Simone ha dato prova del suo talento, facendo ciò che ama di più: mettersi ai fornelli. Un divertente showcooking ha dato un assaggio della magica atmosfera di cui è intrisa la storia, allietando i palati del numeroso pubblico intervenuto.

[blogo-gallery id=”166236″ layout=”slider” title=”Elica cappe: Loft Story, la nuova web serie con Simone Rugiati” slug=”elica-cappe-loft-story-la-nuova-web-serie-con-simone-rugiati” id=”166236″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015