[blogo-gallery id=”165969″ layout=”slider” title=”B Line arredamenti: una nuova linea di prodotti tutta in azzurro” slug=”b-line-arredamenti-una-nuova-linea-di-prodotti-tutta-in-azzurro-2″ id=”165969″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

B-Line presenta una linea di prodotti tutti nel colore più fresco, estivo e creativo che ci sia, l’azzurro.

Al centro di questa linea, infatti, oltre ovviamente al design, c’è proprio la magia dell’azzurro, simbolo della comunicazione attraverso la creatività, ma anche colore emblema della lealtà e dell’idealismo.

Trasmette un senso di pacatezza aiutando la meditazione e l’estroversione, e chi ama l’azzurro tende ad avere un comportamento armonioso verso l’ambiente e le persone che lo circondano, così come un’innata capacità di riflessione. Se vi riconoscete nella descrizione, allora i nuovi prodotti B-Line fanno sicuramente al caso vostro.

Caratterizzati dalla componente artigianale di sempre, con un’attenta scelta dei materiali e all’attenzione nella lavorazione, i prodotti della collezione azzurra sono versatiliti, originali e funzionali per essere usati sia in casa, che in ufficio che in outdoor.

Tra questi troviamo innanzitutto Aki, su design di Rodolfo Bonetto, un portaombrelli minimal e semplicissimo, realizzato sia per l’indoor che l’outdoor in polietilene stampato in rotazionale.

Domino di Favaretto&Partner, invece, è un componibile, esile nella struttura e nel design, con un talento creativo che parla la lingua di Mondrian. Il design geometrico e funzionale, arreda lo spazio come libreria, contenitore, piano d’appoggio, piccolo separé, insomma, si adatta alle vostre esigenze e alla vostra creatività. Infatti, è disponibile in dimensioni e altezze diverse ed i ripiani multistrato di rovere sono sostenuti da un perimetro di sottili tondini in metallo mentre i divisori in fibra di legno a media densità, a forma di “L”, suddividono lo spazio interno e personalizzano i prodotti grazie anche alla palette di colori disponibile.

Infine Karim Rashid, firma due nuovi design, uno è Oskar. Si tratta di uno specchio a muro caratterizzato da forme arrotondate che prendono ispirazione dai simpatici personaggi del Muppets Show. Oskar ha una cornice di polietilene stampato in rotazionale che, oltre a riflettere, accoglie innumerevoli oggetti di uso quotidiano grazie al contenitore frontale svuota-tasche e ai due ganci di cui è dotato.

L’altro design di Karim Rashid, invece, è Woopy, una poltroncina realizzata, in un unico pezzo, in polietilene stampato in rotazionale, caratterizzata da dimensioni generose e linee avvolgenti che può essere utilizzata anche in esterno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015