[blogo-gallery id=”165831″ layout=”slider” title=”Outdoor design: Fermob arreda gli hotel più prestigiosi al mondo ” slug=”outdoor-design-fermob-arreda-gli-hotel-piu-prestigiosi-al-mondo” id=”165831″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Fermob, l’azienda francese creatrice di mobili outdoor, lascia la sua impronta nei più prestigiosi hotel del mondo.

Fernob, infatti, non poteva scegliere vetrine più belle per esporre i suoi mobili, che aggiungono un tocco di design, un comfort assoluto e l’armonia dei colori in diversi hotel del mondo.

Partiamo dall’assolata Grecia con il Grace Hotel di Santorini. Qui si trovano i lettini Dune e i set Plein Air in perfetta armonia con la struttura bianca dell’hotel, che invitano gli ospiti a godere di una vista mozzafiato sulla caldeira della sulfurea isola delle Cicladi.

Nella nativa Parigi al Molitor, invece, trovano la loro location perfetta le sedie e le poltrone basse Monceau in versione Rosolaccio, Limone e Verde acqua, che nel cuore del 16° arrondissement di Parigi creano un cocktail rinfrescante, ideale per godere del leggero sciabordio della piscina poco distante.

Sempre a Parigi, ma questa volta al La Réserve, il nuovo hotel a due passi dagli Champs-Elysées, le sedie Louvre e i tavoli Tertio, tutti color Liquirizia, permettono momenti di relax con l’aggiunta di una vista spettacolare sul Grand Palais, la Tour Eiel ed il Pantheon.

Spostandosi in Belgio, troviamo l’Hotel Des Galeries di Bruxelles di Fleur Delesalle e Camille Flammarion, creatrici di questo luogo d’élite nel cuore di un monumento storico. Uno scrigno perfetto per le linee eleganti delle sedie e dei tavoli Surprising in Verde prato, che donano un tocco contemporaneo all’insieme.

Anche il Bayerischer Hof di Monaco, invece, luogo storico ed elegante è la location perfetta per ispirazioni contemporanee come la poltrona Kate della collezione Fermob Idoles, che arreda la terrazza con una sofisticata tonalità Savana, insieme al tavolo Luxembourg. E in più i cuscini, appositamente disegnati per offrire maggiore comfort.

Infine, lasciando la cara vecchia Europa, arriviamo all’ Almond Tree Inn, Key West Usa. Un hotel situato alla punta estrema della Florida, a poche centinaia di metri dalla casa-museo di Ernest Hemingway. Un luogo perfetto per prendersi una pausa sotto un patio rinfrescante, con una piscina a idromassaggio e vegetazione lussureggiante, dove le collezioni Costa, Luxembourg e Alizé di Fermob aggiungono qui e là qualche tocco di colore Melanzana e Paprica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2015