[blogo-gallery id=”165794″ layout=”photostory” title=”Margraf all’Index 2015″ slug=”margraf-allindex-2015″ id=”165794″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Margraf ha presentato all’Index – International Design Exhibition – di Dubai, che si è svolto dal 18 al 21 maggio 2015, una selezione di pregiati marmi per interni. L’evento è un vero e proprio punto di riferimento per l’industria dell’interior design di fascia alta e il brand, molto famoso in quell’area per aver realizzato palazzi governativi, ville private, moschee, luoghi pubblici, ha potuto così consolidare la propria presenza nei mercati del Medio Oriente e dell’Asia.

Margraf, con la sua pietra naturale e i suoi marmi, hanno già realizzato importanti pavimentazioni in hotel, abitazioni private e luoghi pubblici in tutto il mondo, ma anche opere davvero importanti e famose: negli Stati Uniti i primi grattacieli dei primi anni 900, il nuovo World Financial Center di New York, il Terminal 3 dell’aeroporto di Pechino, il Four Season Hotel di Baku, il Grand Hotel di Stoccolma.

L’azienda simbolo dell’eccellenza Made in Italy nel mondo ha esposto in questa importante fiera tre pavimenti intarsiati in marmo:

  • Modello Vortice, in Bianco Laser, Fior di Pesco Carnico, Grigio Carnico e Arancio di Selva. Il pavimento propone un disegno con cerchi che si rimpiccioliscono per raggiungere il centro del vortice, alternandosi nei materiali sopra elencati.
  • Modello Tappeto Classico, in Fior di Pesco Carnico con elementi decorativi in Crema Nuova, Onice Rosso, Rosso Francia. Un pavimento che rappresenta un vero e proprio tappeto con macchia aperta centrale in Fior di Pesco Carnico e una cornice floreale, perimetrale.
  • Modello Tappeto 3D, in Bianco Laser e Grigio Carnico. Il pavimento propone un rosone geometrico con elementi tridimensionali che vanno a ripetersi a scacchiera, alternando continuamente i due materiali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2015