Una realtà in costante evoluzione nata dalla passione per la lavorazione del legno: da quasi un secolo Asnaghi Interiors combina stile classico e lavorazione artigianale in collezioni di raffinato pregio. Presentato per la prima volta al Salone del Mobile di Milano 2015, il nuovo, esclusivo marchio AID – Asnaghi Interiors Design si caratterizza per una cifra stilistica più attuale, le cui collezioni sono orientate al gusto di mercati di medio oriente, Europa e USA.

Collezioni contemporanee ed eleganti arricchite da materiali estremamente pregiati, l’allure sfarzoso dell’Art Decò pervade il primo catalogo AID “Pure”. Linee aggraziate ed essenze ricercate per l’ambiente ufficio Topazio che presenta una raffinata scrivania e una libreria nell’esotico legno di Palissandro Santos, arricchito da una finitura lucida.

20150327_corallo_-_immagine_0_-_ver_copia

Design ricercato ed elegante per la nuova zona notte Corallo, arricchita da una moderna rivisitazione del capitonné, con imbottitura morbida. Il maestoso letto in legno Zebrano è accompagnato da comodini nella stessa essenza. Una zona giorno dai contrasti intensi, Diaspro, di ispirazione classica rivisitata con materiali e finiture attuali, il nuovo divano in pelle Nabuk in tonalità bianco perla mette in mostra le capacità dell’azienda di interpretare con originalità i nuovi trend del settore.

20150325_ambra_-_immagine_5_-_verticale_copia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2015