Desigual Living Collection, dalla moda alla casa con personalità

Spesso, per trasformare l'atmosfera di ambienti casalinghi, ormai consueti e scontati, non è necessario imbarcarsi in faticosi e costosi acquisti di arredi e ristrutturazioni. La scelta di nuovi elementi tessili, ad esempio, può portare una ventata di novità e freschezza in ogni locale della casa, generando nuove sensazioni e miglioramenti di umore in breve tempo e con una spesa contenuta. Se il vostro stile è decisamente solare, comunicativo ed effervescente, non potrete non apprezzare la prima Living Collection prodotta da Desigual, marchio spagnolo in grandissima ascesa nel mondo della moda, ora disponibile anche per vestire la vostra casa.

Il mood di riferimento è lo stesso, riconoscibile per la stravaganza delle fantasie e i cromatismi prossimi al psichedelico, ed è ben rappresentato nei tre tipi di stampe che contraddistinguono la Collezione Living: Galactic, dai colori accesi e patchwork mix; Romantic, per chi ama motivi e tinte più tenui e pacate; Lettering, caratterizzata da lettere e messaggi originali. La collezione è stata declinata per tutti gli ambienti di casa, dai cuscini e i coprivano in soggiorno, agli accappatoi, asciugamani e tappetini in bagno; dalla tovaglia, fino al guanto da forno in cucina, al copripiumino e lenzuola in camera da letto.

Tutti i tessuti utilizzati sono di alta qualità: per la camera da letto, cotone 100% a 180 fili e patch di satin con finiture Easy Care, morbide al tocco e antistiratura, mentre per il bagno, jacquard multicolore con grammatura di 550g/m2 per gli asciugamani e di 400g/m2 per gli accappatoi.

La Desigual Living Collection è in vendita presso i Department Store Coin, oppure acquistabile online su www.desigual.com

  • shares
  • Mail