Arketipo Firenze presenta le nuove poltrone di design Juno e LOL:)

Arketipo Firenze lancia due nuove poltrone di design per arredare in modo divertente la zona living

Arketipo Firenze, azienda italiana nata negli anni 80, con una spiccata passione per la qualità della sartorialità fiorentina, è da sempre sinonimo di nuove tendenze nel campo dell'interior design.

Le ultime novità del marchio hanno nomi originali e forme avvolgenti e si tratta di due comode sedute per dare un tocco di brio alla zona living. Parliamo delle poltrone Juno e LOL:), modelli con specifiche diverse ma con un filo rosso che li lega, la morbidezza dell'imbottitura.

Juno nasce dall'estro di Mauro Lipparini ed è una poltrona che racchiude in se due anime: quella rigida e rigorosa della struttura e quella soffice di schienale, seduta e bracciolo. La base è invece fatta da quattro piedi, composti da un'intelaiatura artistica di tondini di ferro.

LOL:) è invece figlia del designer Giuseppe Viganò che, già dal nome scelto per la sua creatura, ha voluto lasciar intendere la frizzantezza del modello. Niente piedini per questa simpatica poltroncina a forma di fiore appena schiuso, ma solo petali-cuscini uniti fra loro da maxi cerniere zip.

Su in gallery potete vedere le immagini in dettaglio delle due nuove proposte Arketipo.

  • shares
  • Mail