Orologi da muro di design, la collezione #Bimbedafavola di Hans&Greta

Hans&Greta ci propone tutta una serie di orologi da muro di design per uno stile unico e inconfondibile: ecco a voi la speciale collezione #Bimbedafavola, che piacerà a grandi e piccini.

Hans&Greta ci porta nel mondo delle fiabe con la collezione di orologi da muro di design #BimbeDaFavola, una linea unica nel suo genere che propone tre modelli di orologio da muro in grado di donare uno stile allegro, eccentrico e particolare a ogni ambiente della nostra casa. Tre orologi che si ispirano, ovviamente, a tre grandi fiabe.

Alice, nel paese delle meraviglie, Biancaneve e Cappuccetto Rosso sono le protagoniste di questa collezione, che propone le favole con uno stile decisamente manga, pur rispettando la tradizione di storie che ci tramandiamo da moltissimi anni, senza dimenticare il divertimento dato dalle manine magnetiche e dalle gonnelline dondolanti che danno un tocco ironico agli orologi.

Le manine possono essere spostate e posizionate come si vuole, un modo per rendere interattivo un semplice orologio, che diventa un vero e proprio gioco, una bambola con cui passare dei bei pomeriggi. Caecilie e Virginia Hechtel, sorelle tedesche cresciute a Milano tra il mondo della moda e quello dei grandi orologi d’arredamento, ci propongono questa bellissima collezione che piacerà a grandi e piccini.

La collezione è realizzata grazie alla collaborazione con l'azienda Progetti che da 30 anni opera nel campo dei complementi d'arredo e degli oggetti per la casa e per l'ufficio.

Gli orologi (le cui dimensioni sono: 55 cm altezza x 27 cm larghezza x 4 cm profondità) sono in vendita al prezzo di 178,20 euro, anche sullo store online di Hans&Greta.

  • shares
  • Mail