Affacciato sulla Croisette, l’ultimo piano dell’Hotel Martinez è ancora una volta la sede per lo Chopard Rooftop durante l’edizione del Festival di Cannes 2015. La Maison accoglie i suoi ospiti in questo ambiente esclusivo e raffinato interamente decorato in verde e oro.

Flexform ha fornito per arredare l’area lounge tutte le confortevoli poltroncine e i pouf Feel Good, le iconiche poltrone Guscio e molti altri prodotti della collezione. L’affinità e l’eleganza che contraddistingue i due marchi, l’uno nella produzione di gioielli esclusivi, l’altro nel mondo dell’arredo di eccellenza made in Italy, rende questa collaborazione esclusiva in un contesto magico come il Festival di Cannes.

La suite piena di luce si estende su una grande terrazza con una eccezionale vista su Cannes, La Croisette e il Palais des Festivals. Questo spazio senza tempo batte al ritmo del Festival, fornendo una fuga dalla frenesia della Croisette. Siamo certi che si preparano momenti magici all’orizzonte!

Il progetto dell’allestimento è stato curato da Chopard.

[blogo-gallery id=”165359″ layout=”slider” title=”Festival Cannes 2015: Flexform arreda l’esclusivo Chopard Rooftop” slug=”festival-cannes-2015-flexform-arreda-lesclusivo-chopard-rooftop” id=”165359″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Photo by Courtesy of Chopard

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015