Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012

Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012

Per la prima fase è stato necessario creare questa interpretazione iper-dettagliata e astratta di Coca Cola London 2012 e poi farla diventare una libreria, una risorsa grafica utile che i ragazzi di Attik hanno rifinito in una visual identity system e inviato alle agenzie di tutto il mondo che lavorano per le loro campagne regionali.

Racconta così Matt W. Moore di MWM graphics il suo impegno in collaborazione con ATTIK per realizzare il branding dei prodotti Coca Cola per le Olimpiadi di Londra 2012. Il risultato finale è una identity forte, quasi completamente astratta ma molto efficace, rispettosa del brand e che comunica abilmente lo spirito multiculturale dei giochi olimpici.

Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012

Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012
Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012
Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012
Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012
Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012
Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012
Coca Cola: il branding per le Olimpiadi di Londra 2012

  • shares
  • Mail