Limited Edition Gold Vintage Panton Chair


“Alcuni grandi oggetti sono come i grandi vini: rispecchiano esattamente il loro tempo, ma rimangono indimenticabili”, questa frase di Benoît Gouez, celebre Chef de cave Moët & Chandon, esprime bene la forza del connubio tra Panton Chair, nella versione Gold, con uno dei vini più apprezzati nel mondo.
Panton Chair, la famosa seduta creata da Verner Panton nel 1960, è uno splendido esempio di design innovativo e perfezione formale che negli anni ha accresciuto il suo successo diventando una vera icona senza tempo.
La sua immagine, quindi, si lega davvero bene a quella del famoso vino francese Moët & Chandon, che per celebrare il Moët & Chandon Grand Vintage 2000, ha presentato, in collaborazione con Vitra, l’esclusiva Limited Edition Gold Vintage Panton Chair disponibile in soli 250 esemplari.
E non è la prima volta che un vino famoso si lega ad un'icona del design: di recente vi avevamo parlato di Karim Rashid che ha realizzato la seduta "Loveseat" in collaborazione con Veuve Clicquot.
Sembra proprio che questa fortunata tendenza sia destinata a mietere altri successi e a sancire altri interessanti connubi...
(Photography by Marcel Aucar)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: