Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon

Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon

La sfida era quella di ideare un sistema per la progettazione in modo che potesse adattarsi ai diversi formati delle scatole ed essere riorganizzato dai progettisti delle Air Jordan. La grandezza finale della scatola doveva ancora essere stabilita, quindi dovevo creare opere d'arte che avrebbero potuto espandersi in larghezza e altezza. Tutti gli elementi pertanto, dovevano essere individuali, in modo da poter essere spostati senza distruggere l'effetto complessivo.

A raccontare il suo lavoro per Nike è Ginger Monkey, designer britannico che ha realizzato l'artwork del packaging di questa edizione limitata voluta per le Air Jordan. Year of The Dragon (l'anno del Dragone) è iniziato lo scorso 23 gennaio e il mercato cinese sta - ovviamente - utilizzando l'evento per lanciarsi nel restyling di vari brand. Nike non rimane a guardare: via quindi a dragoni, simboli tradizionali e l'utilizzo di rosso e oro.

Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon
Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon
Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon
Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon
Il packaging di Ginger Monkey per le Air Jordan edizione Year of The Dragon

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: