Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko

Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko

La designer e artista Anna Marinenko ha progettato questo piccolo appartamento con l'intenzione di creare uno spazio accogliente, da vivere però per brevi periodi.

Ciò che colpisce maggiormente, oltre allo stile decisamente contemporaneo, è l'uso del colore: la designer non voleva semplicemente qualcosa di neutro da accendere a tratti con tonalità forti, bensì voleva utilizzare il colore come strumento principale di decoro, osando e abbondando.

Il risultato è uno spazio vivace e in qualche modo caloroso, che proietta direttamente in un'atmosfera quasi ovattata e surreale, simile a un quadro pop art.

Il tema protagonista di questo appartamento dunque è un binomio non così insolito e decisamente divertente: quello costituito dall'incontro fra giallo e rosso, a contrasto con un immancabile bianco molto significativo. Nell'appartamento naturalmente fanno la loro comparsa alcuni pezzi firmati proprio dalla Marinenko.

Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko

Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko Un appartamento pieno di colori by Anna Marinenko

Via | Home-designing

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: