Nature Design: from inspiration to innovation



La Natura, con le sue mille sfaccettature, tutte le sue incredibili forme e gli splendidi colori che offre, è da sempre un motore privilegiato ed inesauribile di punti di ispirazione per tutte le discipline artistiche.
E proprio alla Natura è dedicata la mostra che dal prossimo 10 Agosto al 2 Dicembre 2007 si terrà presso "The Museum für Gestaltung Zürich" e che presenta una selezione di oggetti e progetti di design che non solo hanno un forte legame con la Natura ma partono da essa, quale punto di partenza fondamentale, per innovare e creare nuove modalità di relazione tra essa e l'uomo.
Tra i nomi di spicco presenti all'evento ci sono, tra gli altri, i fratelli Ronan & Erwan Bouroullec, Zaha Hadid, Herzog & de Meuron, Ross Lovegrove, Wieki Somers and Lars Spuybroek. In aggiunta a ciò, ci sono anche delle speciali installazioni che si troveranno nella hall e negli spazi esterni del museo e sviluppati per l'occasione da Werner Aisslinger e Günther Vogt, progettisti con delle specifiche prospettive in tema di "Nature Design".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: