L'interior design del ristorante Nando nel Kent

Ristorante Nando nel Kent

Nando è una catena di ristoranti nata in Sudafrica nel 1987, la cui specialità è il pollo in stile portoghese. Lo stile casual, adattato sempre ai diversi mercati e scenari internazionali, ha reso questa catena di ristoranti famosa e gradita a pubblici differenti.

Buona parte di questo successo è dovuta all'interior design dei locali; quello nelle immagini è il ristorante Nando di Ashford, nel Kent, in Inghilterra, i cui interni sono stati curati dallo studio Blacksheep.

L'obiettivo era quello di creare uno spazio eclettico, dove potessero convivere lo spirito del brand e la tradizione del contesto locale: ne è scaturito così un interior design molto particolare, un mix fra classico, vintage e moderno piuttosto stimolante.

I colori dominanti sono il turchese e il legno naturale; interessantissime le strutture a soffitto, che ricordano in qualche modo la forma dei diamanti.

Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent

Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent Ristorante Nando nel Kent

Via | Design-milk

  • shares
  • Mail