Una casa affascinante, fra rustico e vintage

Una casa vintage e shabby chic

Quelli nelle immagini sono gli interni di un'affascinante casa di Melbourne, di proprietà di un'illustratrice, Paula Mills.

Paula ha deciso di rinnovare e decorare la casa da sola, mettendoci dentro tutto il suo gusto per le belle cose: il risultato è una sorta di stile fusion, un mix tra elementi decisamente vintage, qualcosa di rustico e sicuramente tocchi di shabby chic.

In ogni ambiente c'è qualcosa di personale, un ricordo, un oggetto prezioso, un lavoro creativo; sono molti gli elementi che Paula ha raccolto nei suoi viaggi e nei posti in cui precedentemente ha abitato (Sudafrica, Inghilterra) e la casa ne è piena.

Ogni casa in fondo dovrebbe essere così, dovrebbe raccontare la storia e la personalità di chi la abita e accogliere con calore, ricordandoci sempre chi siamo.

Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic

Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic Una casa vintage e shabby chic

Via | Designsponge

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: