New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi

New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi

Idea provocatoria e decisamente efficace quella che il giovanissimo Max Wright applica a uno degli ultimi tabù (almeno nel nostro paese) del marketing pubblicitario: come promuovere l'utilizzo dei preservativi? Come rendere il loro packaging e la loro presenza meno 'imbarazzante'? Trattandoli, appunto, da prodotti e affiancandogli quindi dei marchi che appartengono ad altre merci: messaggi e immagini a cui siamo abituati.

Il tutto produce una buona dose di ironia: fa riflettere infatti scoprire quanto certi claim scatenino il sorriso se associati a dei condom. Dal celebre "Just do it" a "Once you pop you can't stop" fino a "I'm lovin' it": doppi sensi a non finire, nella gallery qui di seguito e sul Tumblr di Wright (alcuni sono stati rimossi: qualche azienda non l'ha presa troppo bene...).

New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi
New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi
New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi
New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi
New Condoms: Max Wright e gli slogan dei marchi più famosi sulle confezioni dei preservativi

  • shares
  • Mail