Redo-me by ParedesPino Arquitectos, un progetto "aperto" di arredi modulari

Redo-me by ParedesPino Arquitectos

Redo-me è una linea di arredi modulari e trasformabili ideati dallo studio ParedesPino Arquitectos. In realtà la natura di questa collezione la classifica più come un "progetto open", che come qualcosa di definitivo.

La grande versatilità e le infinite combinazioni possibili infatti, rendono questi arredi appunto "aperti" a soluzioni sempre nuove, riconfigurabili e reinventabili direttamente dall'utente.

I materiali di finitura, plexiglass o laminato, si prestano facilmente a essere manipolati e ricollocati, senza il rischio di rotture.

Così si può dar vita a sedute, panche, contenitori, portagiornali, sedie a dondolo. Probabilmente l'unico limite è la fantasia e chi ha sempre giocato con i Lego e familiarizza con montaggi Ikea non proprio ortodossi, troverà anche divertente poter "costruire" in qualche modo da zero i mobili di casa.

Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos

Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos Redo-me by ParedesPino Arquitectos

Via | Freshome

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: