I nuovi uffici di Foursquare a New York

I nuovi uffici di Foursquare a New York

Foursquare, la compagnia alle spalle dell'ormai celebre social network, si è appena trasferita nel suo nuovo ufficio di oltre 2600 metri quadri a New York.

L'interior design del nuovo ambiente è stato curato da Ajay Chopra, che ha voluto interpretare le esigenze dell'azienda creando grandi spazi che favoriscano il lavoro di squadra e diverse sale riunione, dalle più informali in stile lounge a quelle più austere e composte.

L'elemento visivamente di spicco sarà la grande galleria caratterizzata dal tema grafico dell'azienda; in questi nuovi uffici non mancano certo i punti di ristoro ed è piacevolissima l'idea del parcheggio per le biciclette, che invoglia i dipendenti a fare moto e a non inquinare.

I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York

I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York I nuovi uffici di Foursquare a New York

Via | Officesnapshot

  • shares
  • Mail