In California la casa dei Flintstones è realtà

Casa Flintstones
Dick Clark e la moglie Kari hanno di recente messo sul mercato la loro casa di Malibu, in California. È inevitabile notarne le somiglianze con quella ancor più famosa dei Flintstones, il cartone animato della famiglia preistorica nato nel 1960, da cui è uscito anche l'omonimo film nel 1994.

L'annuncio descrive perfettamente l'abitazione e quanto vi è intorno, tanto che quasi si passerebbe oltre il fatto che sembri di trovarsi in un cartone animato. La vista è garantita a 360° sull'Oceano Pacifico, le Channel Island, le Boney Mountains, la Serrano Valley, i tramonti e le luci della città.

L'eccentrica architettura è in cima a una montagna, e comprende circa 23 ettari di terreno circostante, che danno su mare e montagne. All'interno si garantisce un ampio spazio, nonché un'architettura che dà spazio a funzione e bellezza -così dicono- a contatto con la natura.

Probabilmente il fatto che la casa si trovi totalmente isolata, e che senz'altro rappresenti un caso unico, lascia più favorevolmente spazio a un sorriso anziché a una critica. Che l'architettura e il design abbiano obbedito a quanto desiderato dai facoltosi acquirenti è indubbio, peccato che abbiano scelto la struttura per abitazione e non per set cinematografico.

Casa Flintstones
Casa Flintstones
Casa Flintstones
Casa Flintstones
Casa Flintstones

  • shares
  • Mail