The arm, quando i tablet danno un mano, ma a noi serve tutto il braccio


The arm, il braccio, già nel nome è spiegata tutta la sua funzione. Basterà applicare un adesivo in silicone sul retro del vostro dispositivo, e quando vorrete potrete porre quest'ultimo su un sottilissimo braccio in alluminio anodizzato grazie a dei magneti. Il supporto sarà garantito in qualsiasi occasione, come il video mostra ampiamente.

Qualsiasi sia il vostro tablet, è giunto il momento di aumentare esponenzialmente la comodità di questi accessori, grazie a un'invenzione tanto semplice quanto efficace, proprio come dovrebbe essere il design, nella sua immediatezza e usabilità. In più, la soddisfazione di una creazione made in Italy.

La mobilità e la fruizione è pressoché totale, e indubbiamente aumenta la possibilità di impiegare iPad o altre tecnologie simili, in circostanze anche impensate, come al letto o sul divano.

Il progetto, partecipando a Kick starter, ha bisogno del vostro sostegno, quindi andate qui, dove troverete tutte le informazioni per essere dei piccoli-grandi mecenati.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: