Interior design in marmo e metallo

Interior design in marmo e metallo

L'interior design di una casa deve essere accogliente e caloroso. Ma questi interni, realizzati da Jean Maxime Labrecue, sembrano dire tutt'altro, inneggiando a spigoli vivi, a linee fin troppo nette e soprattutto a materiali insoliti.

Sono infatti il marmo e il metallo i due protagonisti di questo appartamento, due materiali lucidi e in qualche modo freddi, che l'interior designer non ha cercato in alcun modo di stemperare.

A tratti compare anche del nudo cemento, a rimarcare quella sensazione glaciale e quello stile spiccatamente industrial di cui si vantano questi interni. Il metallo ricopre ogni cosa, dai mobili alle sedute. Nemmeno il "divano" è risparmiato.

Addirittura l'illuminazione è ridotta al minimo, scarno indispensabile, con qualche lampadina e nulla più. Un minimalismo portato all'estremo, che potrebbe essere non a caso definito "spartano" e quasi marziale.

Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo

Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo Interior design in marmo e metallo

Via | Homedit

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: