Creatives are bad II

creatives are bad

Dalla newsletter: Creatives are bad!, al via la II edizione. Circa una sessantina le agenzie di comunicazione nazionali presenti alla II edizione di “Creatives are bad!”, mostra sulla comunicazione rifiutata, in programma a Cava de’Tirreni (Sa) dal 26 al 30 luglio.
L’evento, nato da un’idea dell'agenzia di comunicazione integrata MTN Company e realizzato con la collaborazione di Comunitàzione.it, si terrà a Cava de’Tirreni (Sa), presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, dal 26 al 30 luglio 2007.

I lavori esposti sono stati ammessi alla mostra dopo un’attenta valutazione da parte di una giuria di esperti del settore, appartenenti alle principali associazioni di categoria, presieduta da Pino Grimaldi (presidente) e composta da Francesco E. Guida (consigliere nazionale AIAP) e dalla dott.ssa Alessandra Alfani (resp. marketing Segno Associati).

L’inaugurazione di “Creatives are bad!” è prevista alle ore 17:00 di giovedì 26 luglio, presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, ove si svolgerà il convegno di apertura dell’evento, intitolato “Clienti e agenzie: due lingue diverse? I motivi celati dietro al rifiuto”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: