Typographer Ryan Gosling, un blog per le ragazze

Typographer Ryan Gosling / Silicon Valley Ryan Gosling

Vi sarete forse già imbattuti nell'ormai celebre blog Fuck Yeah! Ryan Gosling in cui alle foto dell'attore sono giustapposte didascalie che cominciano sempre con "Hey Girl" e continuano con proposte tra il romantico e l'assurdo. Un vero e proprio tormentone nato ben tre anni fa.

Da quando poi lo scorso anno Gosling su MTV ha letto, in una performance ad alto tasso di autoironia, alcune delle frasi prese dal blog, quella di mettere in bocca all'attore le parole più vergognosamente sdolcinate che possano venire in mente è diventata davvero una mania, e il blog si è trasformato in un meme che ha dato vita a tutta una serie di altri blog fondati sullo stesso concept ma declinati secondo un tema.

Pochi mesi fa sono nati così tra gli altri anche Typographer Ryan Gosling e Silicon Valley Ryan Gosling, i blog che stanno facendo sognare frotte di romatiche designer e geek. Se anche tra di voi c'è qualche giovane graphic designer sensibile al fascino del bell'attore americano, gradirà forse questa piccola gallery estrapolata dai siti sopra citati.

Typographer Ryan Gosling / Silicon Valley Ryan Gosling
Typographer Ryan Gosling / Silicon Valley Ryan Gosling Typographer Ryan Gosling / Silicon Valley Ryan Gosling Typographer Ryan Gosling / Silicon Valley Ryan Gosling Typographer Ryan Gosling / Silicon Valley Ryan Gosling

  • shares
  • Mail