"A Geeks Guide to Get Girls": una piccola campagna video di tre episodi per la Sony


"A Geeks Guide to Get Girls" è una piccola campagna pubblicitaria video di tre episodi (qui il secondo e il terzo), edita dalla Sony per la sua ultima trovata, cha chiamarla elettrodomestico la sminuirebbe, tuttavia di quello si tratta: una sfera che sta in una mano in grado di riprodurre suoni a 360° grazie a un qualsiasi collegamento con smartphone, iPhone o iPad, tramite Bluetooth.

La campagna in questione è una serie web che già circola da ottobre, e che prende inequivocabilmente ispirazione da "The Big Bang Theory", essendo i protagonisti tre nerd molto sopra le righe, scarsamente abituati ai contatti umani, specie quelli femminili, e che tentano in tutti i modi di averne.

Dopo la presentazione dei tre e delle loro condizioni, cui parallelamente scorre la narrazione del misterioso oggetto del desiderio, si giunge finalmente a una conclusione, in cui a risollevare le sorti relazionali e sessuali dei tre sfigati, è proprio lei, la sfera della Sony che si rivela per ciò che è.

Gli episodi sono scritti da Marc Fouchard, David Carvalho, Frank Aufaure; sono diretti da Marc Fouchard, con Christophe Debraize? come direttore dell'ottima fotografia e prodotti dalla Design Point-Barre / Raphaël Daguet?. Se siete interessati al prodotto pubblicizzato lo potete trovare qui.

  • shares
  • Mail