Typographic Games: la competizione per le Olimpiadi 2012 promossa dalla Arjowiggins

Typographic Games by Arjowiggins

Typographic Games by Arjowiggins
Il concorso è partito il novembre 2011, ma c'è tempo fino ad aprile 2012, per cui designer appassionati di tipografia iscrivetevi a "Typographic Games", una competizione internazionale promossa dalla Arjowiggins, l'azienda di carte che ha tra le sue fila Conqueror, nome di spicco di una delle carte più buone e più note.

Ed è proprio a partire dal nome Conqueror che prende spunto il leitmotiv del concorso: infatti l'unico vincolo per produrre la propria locandina o il proprio poster è che vi compaia scritto: "It's not what you win, but how you conquer it". Un claim niente male, oltre che un valido consiglio per la vita, fatto sta che la maniera migliore per conquistarvi voti è facendo votare le vostre grafiche su Facebook, dopodiché ci penserà una giuria a procedere al resto.

In palio ci sono medaglia d'oro, d'argento e di bronzo, ma il primo classificato si aggiudicherà il volo a Londra per assistere alle Olimpiadi del 2012, tema della competizione. Sarà quindi lo sport il protagonista dei lavori, ma tutti i dettagli potete trovarli qui.

Typographic Games by Arjowiggins
Typographic Games by Arjowiggins
Typographic Games by Arjowiggins
Typographic Games by Arjowiggins

  • shares
  • Mail