Un mese nella vita di un Graphic Designer.




Durante tutto il prossimo mese i redattori di Creative Review seguiranno la vita di un Graphic Designer passo passo. Michael C. Place, questo il nome del designer, lavora presso l'agenzia Build come Graphic Designer appunto, qui sopra la sua scrivania. Michael ha acconsentito a farsi "registrare" 24 ore su 24: ogni idea, brief, incontro con clienti, ogni problema sul lavoro, ogni progetto scartato, ogni successo e insuccesso nel prossimo mese verrà reso pubblico in un mega speciale "A Month In The Life Of A Graphic Designer" che verrà pubblicato nel numero di agosto di Creative Review, nelle edicole a partire dal 23 luglio prossimo.

No so voi, ma io ho sempre desiderato che la mia ragazza diventasse una mosca e mi seguisse in ufficio.. così avrei modo di fargli vedere di persona quanto può essere stressante il nostro lavoro e quanto può d'altro canto essere stupendo. Gli farò leggere l'articolo, sperando che Michael sia all'altezza.. eheh.

Se proprio non resistete e volete leggere la prima settimana, c'è già qualcosa sul blog di Creative Review: A Month In The Life Of A Graphic Designer.

  • shares
  • Mail