Lake & Stars apre un negozio di lingerie con un insolito interior design

Interior design dello store Lake & Stars

Lake & Stars è un marchio di lingerie che ha aperto un nuovo store a New York con un interior design molto particolare e un concetto da esprimere, se non innovativo, quanto meno incisivo.

L'idea dell'azienda era infatti di valorizzare il prodotto piuttosto che il modello che lo indossa, cosa non facile quando si parla di biancheria intima. Ebbene, nel nuovo negozio della Grande Mela, i capi sono esposti in un accattivante e originalissimo caleidoscopio, che attira decisamente l'occhio su qualcosa che non sono le curve o i corpi, bensì sul prodotto stesso, esattamente come negli intenti.

Tanti "coni" mostrano al cliente curioso scorci di manichini e di lingerie su cui rimangono impressi gli effetti ottici del particolare materiale usato, un acrilico dicroico. Naturalmente effetti e colorazioni variano con l'angolo di visualizzazione.

L'interior design di questo store è stato curato dallo studio SOFTlab.

Interior design dello store Lake & Stars Interior design dello store Lake & Stars Interior design dello store Lake & Stars

Interior design dello store Lake & Stars Interior design dello store Lake & Stars Interior design dello store Lake & Stars

Via | Fastcodesign

  • shares
  • Mail