L'interior design dei nuovi uffici di Airbnb

L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb

Airbnb è un servizio ormai molto noto al mondo dei viaggiatori, che offre la possibilità di trovare alloggi messi a disposizione da persone e non da albergatori, per soddisfare qualunque tipo di esigenza, da quella economica a quella più lussuosa. Il successo di tale servizio cresce di giorno in giorno ed è testimoniato dal restyling degli uffici dell'azienda, curato dai designer Michael Garcia e Farid Tamjidi dello studio Garcia-Tamjidi.

In oltre 2300 metri quadri, l'intento è stato quello di proiettare il cliente già verso la sua prossima "casa" e quindi verso il suo prossimo viaggio: il concetto domestico è ovunque in questi uffici, che a prima vista non sembrerebbero nemmeno tali, soprattutto in alcuni ambienti come le sale d'aspetto o come la grande e super attrezzata cucina, dotata anche di divertenti frigoriferi Smeg messi come in mostra in colori differenti.

Ogni angolo nasconde una "casa" diversa, resa ancora più accattivante dalla presenza di arredi di design, come alcuni pezzi firmati da Vitra, messi a contrasto con mobili in stile tradizionale. I nuovi uffici della Airbnb si trovano a Potrero Hill, San Francisco.

L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb

L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb L\'interior design dei nuovi uffici di Airbnb

Via | Home-designing

  • shares
  • Mail