Ernestomeda arreda la casa di X Factor 5



Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quinto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il noto talent show che quest’anno va in onda su SkyUno e che potete seguire passo per passo anche su Tvblog e Soundsblog.
Ernestomeda accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione: ma quest’anno la protagonista è la cucina ElektraVetro, disegnata dal designer Pietro Arosio e simbolo del più efficace made in italy.

La meravigliosa cucina è esposta nell’affascinante versione Round “Deck”, in cui il piano dell’isola e la linea delle colonne si incurvano, strutturandosi in un’elegante architettura resa levigata e opalescente dalla matericità del vetro.

Si tratta di certo di un riuscito mix tra eleganza e versatilità caratterizzato dall’elemento circolare, che si realizza innanzitutto nella straordinaria composizione “ad anfiteatro”.
La fusione armonica tra i diversi spazi funzionali della cucina si esplica ulteriormente nel piano snack Nitor – in vetro laccato lucido bianco – e nella cappa “Doll”, dominati anch’essi dalla circolarità.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: