L'interior design degli uffici di Hidrosalud a Valencia

Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia

I designer Rafa Muñoz e Víctor Mollá dello studio Cuartopensante Arquitectura Interior hanno progettato gli interni di questi uffici a dir poco futuristici, ispirandosi all'acqua, elemento principale per l'attività dell'azienda, la Hidrosalud.

Il colore blu dell'illuminazione a led e le linee sinuose sono le più chiare testimonianze di questa naturale ispirazione, rese possibili anche dall'utilizzo di un termoformato in pietra acrilica per gli arredi, un materiale che non lascia giunti visibili e che può creare qualunque figura, rendendola monolitica e minimale.

Lo spazio è dunque composto da un'area per i servizi al cliente, una per la gestione e gli uffici commerciali, e da uno showroom. L'impressione è quella di trovarsi direttamente immersi in un enorme acquario, un acquario che però potrebbe tranquillamente provenire dal futuro.

Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia

Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia Gli uffici futuristici di Hidrosalud a Valencia

Via | Design-milk

  • shares
  • Mail