L'interior design di un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo

un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo

In soli 58 metri quadri questo appartamento ospita ambienti di ampio respiro, vivibilissimi e pieni di calore, nonostante una tavolozza di colori piuttosto neutra. Anzi, proprio l'abbondanza di tonalità chiare aiuta a dilatare lo spazio anche visivamente.

Lo stile d'arredo scelto è un mix tra due caratteri diversi: uno nordico, che si evince dall'utilizzo del legno chiaro a pavimento, dall'abbondante uso del bianco, dalla presenza di alcuni pezzi del design classico e da una certa atmosfera rustica.

L'altro stile riconoscibile è quello contemporaneo, esplicitato dalle superfici lucide, da un certo rigore formale e dagli elementi hi-tech come quelli presenti nella super-attrezzata cucina. Deliziosa anche la scelta della carta da parati per l'ingresso.

L'interior design di questo appartamento è stato curato dallo studio Alvhem.

un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo

un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo un piccolo ma delizioso appartamento scandinavo

Via | Freshome

  • shares
  • Mail