Tempo, grazie a Vida Vega, avvia la sua campagna di amore e tenerezza per raccontare di sé


La Tempo, nota marca di fazzoletti, carta igienica e salviettine, sta puntando a rilanciare la propria immagine, e in questo, rinnovarsi agli occhi del grande pubblico. Per far ciò ha contattato l'agenzia Publicis London, che tramite la Film Productions Club, società di produzione di animazione con sede a Londra, ha realizzato lo spot che potete vedere qui.

Il progetto poi nel concreto è stato affidato alla creazione e alla regia di Vida Vega, che con i suoi 30 secondi di animazione, si propone di essere il primo di una serie che fa parte di una campagna che attraverserà tutta l'Europa.

Il linguaggio utilizzato è semplice, ma immediato e d'effetto. Si tratta di acquerelli che con grazia e simpatia si svolgono tra le pieghe e il tessuto di uno dei classici fazzoletti Tempo, appena uscito dal pacchetto. Quanto ci viene raccontato è la quotidianità, e con questa quanto la Tempo può esserci vicina nel concreto nei diversi momenti.

Non solo viene narrata una storia deliziosa e leggera, ma con delicatezza e dinamica questa ha principio e conclusione, attraversando momenti diversi, tutti caratterizzati da atteggiamenti di amorevolezza e tenerezza, che è poi da sempre quanto vuol comunicare la Tempo.

Via | Ninjamarketing

  • shares
  • Mail