Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese

Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese

Chevron House è una casa i cui interni sono stati progettati per stupire: spazi dilatati, uso abbondante del colore, cura dei dettagli sono le principali linee seguite dallo studio Andy Martin Architects.

La casa si sviluppa su due livelli: il primo si affaccia e si prolunga sull'esterno e ospita la zona giorno privata di qualsiasi divisione muraria; il risultato è un open space davvero molto ampio; il secondo livello ospita la zona notte.

Anche nella concezione dei bagni si nota una certa mania di grandezza, con spazi degni di un'autentica spa. In camera da letto la sensazione è ancora più dilatata grazie all'utilizzo di grandi specchi.

I colori utilizzati per questo interior design sono davvero audaci e non si limitano soltanto agli arredi, ma proseguono su pavimenti e talvolta sui rivestimenti delle pareti, come in bagno; altrove lo sfondo è quello di muri e soffitti bianchi, che dilatano ulteriormente lo spazio visivo.

Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese

Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese Chevron House, interni coloratissimi per una casa londinese

Via | Homedit

  • shares
  • Mail