Papercut per i biglietti di auguri di Mr. Yen

I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen

Abbiamo visto pochi giorni fa i suoi bei papercut sulla copertina del magazine Paper Runaway, vi segnaliamo ora i biglietti d'auguri disegnati, anzi intagliati a mano nella carta dal graphic designer inglese Jonathan Chapman, a.k.a Mr. Yen.

D'ispirazione geometrica, lo stile di Mr. Yen si distacca dai decori tradizionali natalizi, per inseguire un'ispirazione più minimale, vincolata esclusivamente alla scelta cromatica più classica del bianco e del rosso. Alberi triangolari, cristalli di neve e stelle creano effetti tridimensionali e diventano così le forme base della sua linea di prodotti originali ed eleganti, che si acquistano dal il suo shop online.

I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen
I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen I biglietti di auguri geometrici di Mr. Yen

  • shares
  • Mail