Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio

Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio

Phill è stato concepito come un ambiente polivalente da far vivere a grandi e piccini, una sorta di punto di incontro per famiglie con bambini, dotato di caffetteria, sala-giochi e ristorante. Si trova a Bucarest e il suo interior design è stato curato da Nuca Studio.

L'intento nel progettare questi interni è stato quello di mixare ambienti fruibili sia da adulti che da bambini in un unicuum esteticamente piacevole ed accattivante; l'ispirazione ai giochi in vinile e alla cultura manga è piuttosto riconoscibile.

La sala-giochi per bambini è corredata da diverse aperture circolari trasparenti, che permettono una comunicazione visiva tra i vari ambienti; particolare attenzione è stata messa nel progettare la scala che collega i due livelli, la quale gira intorno a un enorme elefante che sembra ascoltare musica con un paio di auricolari.

Phill è un ambiente accattivante e dinamico sia per grandi che per piccini, esattamente come nell'intento dei suoi ideatori, perchè in grado grazie alle sue forme, ai suoi colori e alla sua organizzazione, di stimolare la fantasia di tutti.

Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio

Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio Phill, parco giochi e ristorante a Bucarest by Nuca Studio

Via | Dezeen

  • shares
  • Mail