Art déco e mix di stili per un loft parigino

Art déco e mix di stili in un loft parigino

L'atmosfera che si respira in questo loft parigino è quasi quella di una galleria d'arte, un luogo sicuramente unico dove gli oggetti sono esposti coscientemente come espressione di vari intenti e gusti differenti.

Sono tanti infatti i pezzi da collezione, di design e artistici, combinati in un mix di stili affascinante, surreale e forse anche un po' disorientante.

Prevale l'art déco, ma anche lo stile pop, la contemporaneità e qua e là un pizzico di minimalismo a spezzare la grande varietà di oggetti e di colori (come in bagno ad esempio o come in sala da pranzo, dove tavolo e sedie spiccano per la loro essenzialità, circondati da complementi, accessori ed elementi decorativi che al contrario fanno di tutto per farsi notare.

Uno stile fusion dunque, pensato per infondere sensazioni ed emozioni differenti in chi si sofferma ad osservare sia il colpo d'occhio che i singoli dettagli.

Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino

Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino Art déco e mix di stili in un loft parigino

Via | DigsDigs

  • shares
  • Mail