"Everyday Expressions", una serie di vasi ispirati all'emotività by Gumdesign

Everyday Expressions by Gumdesign

Effettivamente la rappresentazione "stilizzata" dell'emotività ci circonda, nonostante o forse proprio grazie alla conversione tecnologica delle nostre relazioni e dei nostri rapporti interpersonali: emoticons di vario genere rappresentano ormai un modo consueto e riconoscibile per esprimere i nostri stati d'animo.

E proprio a queste espressioni emotive, che poi a loro volta si rifanno alle nostre espressioni facciali, sono ispirati i vasi e le ciotole della collezione non a caso chiamata "Everyday Expressions", ideata dallo studio Gumdesign, non nuovo a questo genere di "esperimenti".

I pezzi della serie, realizzati in ceramica, si ispirano dunque a sei espressioni facciali, che vogliono trasmettere tristezza, allegria, rabbia, disappunto; in questo senso non si può dire che gli oggetti rimangano privi di significato.

Anzi: proprio l'originalità dell'idea alla base di questi vasi, aiuterà a sceglierli proprio in virtù di ciò che si vorrà comunicare in casa, in negozio, in ufficio, o in qualunque altro ambiente in cui possa trovare collocazione un vaso così "espressivo".

Everyday Expressions by Gumdesign Everyday Expressions by Gumdesign Everyday Expressions by Gumdesign Everyday Expressions by Gumdesign

Everyday Expressions by Gumdesign Everyday Expressions by Gumdesign Everyday Expressions by Gumdesign Everyday Expressions by Gumdesign

Via | Design-milk

  • shares
  • Mail